Questo sito usa cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo   Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie CLICCA QUI
         
winter     summer 
home page paganella
Uscire dalle piste battute nella tranquillità e nel silenzio delle montagne, camminando con gli sci ai piedi e le pelli di foca.

Antico mezzo di locomozione a velocità ridotta per spostarsi su montagne ed in luoghi dove apprezzare la natura a trecentosessanta gradi! Impareremo le tecniche di salita e discesa , e gli elementi di base di sicurezza su terreno innevato.

Livello richiesto: per persone sportive.

 
Novità della stagione invernale è un tracciato interamente dedicato agli amanti dello scialpinismo e delle ciaspole, che consente di salire in quota nella tranquillità del bosco.

La PISTA TRE-TRE della Paganella: un sentiero creato sulle tracce della storica pista Tre-tre inaugurata da Rolly Marchi e sulla quale gareggiò e vinse Zeno Colò. 

Lo sci d'alpinismo è uno sport che sta prendendo sempre più piede e sono molti a praticarlo, per questo Paganella Ski ha deciso di favorirlo tracciando una pista interamente dedicata che dal Santel di Fai della Paganella 1.038 m arriva fino alla Selletta 1.985m


OGGI :Poco nuvoloso
visibilità:ottima
temperatura:10.4 °C
vento:
brezza leggera /SSE
Poco nuvoloso

Newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre offerte e informazioni aggiornate

Assicurazione sulle piste